I mobili bagno Ikea

I bagni di Ikea sono angoli di comodità e praticità con elementi studiati per fare si che la pulizia quitidiana sia facilitata da mensole, armadietti dove mettere tutto l’ocorrente e trovarlo subito.
Ecco allora i mobili pensili, in vari colori, pratici e comodi anche in un bagno piccolo, mobili lavabo sospesi per facilitare anche la pulizia dei pavimenti, con comodi cassetti o con ante, con spazi aperti dove trovare tutto ciò che ci serve, e coordinati col resto dei mobili per un bagno funzionale e alla moda.
Mobili freestanding o con gambe, a due o quattro casetti e con uno o due lavabi per tutte le esigenze di bagno.

Ci sono anche bellissimi specchi di tutte le dimensioni, specchi con mensola, specchi armadietto, specchi da soli e sono creati apposta per resistere agli ambienti umidi, come il bagno e sono oggetti molto pratici sia per truccarsi che per sistemare al loro interno i vari prodotti da bagno.  Gli specchi più grandi inoltre danno anche un senso di luce e fanno sembrare una stanza più spaziosa. Sono abbinati a complementi e specchietti per il trucco, lampade e mensole che fanno del nostro bagno una vera stanza comoda e vivace.

Oggi infatti il bagno di casa non è più solo la stanza dove ci lava al mattino e alla sera ma diventa uno spazio da vivere e deve essere otimizzato al meglio per questa funzione.
Inoltre ikea offre questa funzionalità non solo nei suoi mobili da bagno ma anche negli accessori e nei dettagli, troviamo infatti mensole, scaffali, mensoline da doccia in vetro, ganci per asciugamani in acciaio, in plastica, portasciugamani e attaccapanni da bagno, cestelli pensili, scaffali angolari e pedane per doccia, cestini portatutto, contenitori portaoggetti per bagno che uniscono l’estetica alla praticità. Troviamo anche tanti diversi stili, per tutti i gusti e per abbinarli a ogni tipo di bagno.

Per questo con Ikea trasformare la stanza più piccola della casa in uno spazio efficiente e organizzato è facile e divertente.

Inoltre Ikea è un leader svedese degli store low cost, dove si trova merce di qualità a prezzi convenienti e ha filiali in tutta Europa e anche in Italia ovviamente.

——